Mascus lancia la sua App per la ricerca di macchinari e autocarri usati

0

Trova macchinari e autocarri usati su Mascus direttamente dal tuo smartphone

Siamo fieri di annunciare il lancio della nuova App di Mascus, Mascus – App Macchinari Usati. La nostra app e’ gratuita e compatibile con iPhones, iPads e qualsiasi dispositivo Android, smartphone o tablet. Installa subito la tua app di Mascus da App Store o Google Play e visiona subito piu’ di 400.000 annunci di macchinari usati da costruzione, attrezzatura e mezzi agricoli, carrelli elevatori, mezzi forestali, camion e molto altro. Con questa app Mascus sara’ sempre a portata di mano.

Gli smartphone sono ormai parte integrante delle nostre vite e li usiamo per trovare e comprare quello di cui abbiamo bisogno che sia un biglietto del treno, la prenotazione di un hotel o un’auto usata. Non fanno eccezioni i macchinari pesanti. Stiamo infatti riscontrando che sempre piu’ compratori visitano il sito di Mascus dallo smartphone e nel 2018 il traffico registrato su Mascus da dispositivi mobili ha superato il traffico proveniente da computer fissi o portatili. Per questo abbiamo creato la nostra app Mascus , per rispondere ai bisogni dei nostri utenti che molto spesso sono in viaggio.

La nostra app include diverse funzioni che rendono facile e veloce la ricerca di un mezzo in vendita. Basta selezionare una delle sei categorie di macchinari (Trasporto, Agricultura, Costruzione, Forestale, Movimentazione Materiali, Manutenzione Verde e Strade) per iniziare la tua ricerca e visualizzare subito tanti risultati.

Mascus App screenshoots 1

Cerca un macchinario usato e contatta subito il venditore

Sei interessato ad acquistare un Trattore Case IH, non piu’ vecchio del 2015? I nostri filtri di ricerca ti permetteranno di selezionare i risultati per categoria, brand, modello, prezzo, anno, luogo e molto altro.

Contatta il venditore direttamente dal tuo dispositivo mobile telefonando o inviando una email

Quando trovi un macchinario che ti interessa devi solo contattare il venditore via telefono o email, direttamente dalla app di Mascus.

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che viene aggiunta una nuova macchina su Mascus? Salva la tua ricerca e attiva la funzione di notifica , la app ti inviera’ un avviso non appena un macchinario che corrisponde alla tua ricerca verra’ aggiunto su Mascus. E’ semplice, clicca il pulsante Salva questa Ricerca che trovi tra i tuoi risultati. Potrai sempre modificare o eliminare la tua ricerca entrando nel menu Ricerche Salvate che trovi a fondo della pagina.  

Aggiungi a preferiti o condividi l’annuncio di un macchinari, imposta la funzione notifica per essere sempre aggiornato

Se trovi che la app Mascus sia uno strumento utile per la ricerca di macchinari, ti saremmo grati se potessi aggiungere la tua valutazione e condividere la app con amici e colleghi. Inoltre sarebbe importante per noi avere un tuo commento.

Condividi sui social media:
FacebookTwitterLinkedIn

lascia un commento