rb Asset Solutions

rb Asset Solutions: la proposta di Mascus

0

rb Asset Solutions così si chiama la suite di applicazioni proposta da Mascus. È lo strumento perfetto per migliorare e semplificare le tue attività per la vendita di macchine usate.

Ti permette di lavorare in maniera collaborativa, con un controllo completo e in tempo reale del tuo inventario. E ancora di connettere il network dei dealers, fornendo loro credenziali e livelli di accesso personalizzati.
È pensato e progettato per aiutare la tua azienda ad essere più efficace nel remarketing delle risorse in ogni fase del processo di vendita, dall’ispezione alla vendita finale.

Analizzare. Integrare. Gestire. Vendere.
Le funzionalità di rb Asset Solutions ti permettono di seguire le fasi di lavoro attraverso un unico flusso di informazioni, perché la piattaforma è ospitata su un cloud, accessibili sempre e ovunque, integrato con il tuo software di gestione.

Gestisci le vendite direttamente dal tuo sito web, con un controllo sulle attività di transazione online.
Acquisisci informazioni di mercato e report dettagliati sull’andamento delle tue vendite, importati per creare la tua prossima strategia di vendita.
Accedi a tutti i canali di vendita del gruppo Ritchie Bros.: Mascus.com, Marketplace-E, IronPlanet.com, Ritchie Bros. Auctioneers.
Crei facilmente e senza limiti tutti gli strumenti di marketing utili alle tua attività di comunicazione: dal sito web al catalogo in formato .pdf, dalla newsletter al webshop da integrare su Facebook.

Con rb Asset Solutions accedi a tutti i canali di vendita del gruppo Ritchie Bros.

Richiedi una demo della suite rb Asset Solutions, compila il modulo online www.rbassetsolutions.com/RequestDemo o scrivi a Luca Perlati, Country Manager Mascus Italia, luca.perlati@mascus.com
Con rb Asset Solutions lavori in mobilità, ovunque ti trovi e a qualunque ora.

Condividi sui social media:
FacebookTwitterLinkedIn

lascia un commento