Royal Reesink sceglie RB Asset Solutions per facilitare le vendite internazionali di attrezzature usate

0

Con l’aiuto di Mascus e Ritchie Bros., Royal Reesink ha iniziato lo sviluppo di nuovi strumenti di remarketing, il sistema di gestione dell’inventario IMS, lo strumento di ispezione e il webshop

AMSTERDAM, NL (3 Febbraio, 2020) – Royal Reesink, uno dei principali distributori internazionali olandesi di macchinari e componenti per l’agricoltura, giardinaggio, deposito logistico e l’industria delle macchine per l’edilizia, ha scelto Ritchie Bros. Asset Solutions e i suoi strumenti di remarketing per migliorare l’efficienza delle operazioni di vendita delle attrezzature usate. Royal Reesink è attivo principalmente nei Paesi Bassi, Belgio, Canada, Germania, Regno Unito, Irlanda, Kazakistan, Danimarca, Sudafrica e Turchia.

“La scelta di RB Asset Solutions per automatizzare le nostre operazioni di vendita dell`usato è in linea con le nostre ambizioni di crescita internazionale ed è un’opportunità di innovazione”, ha affermato Gerrit van der Scheer, CEO di Royal Reesink. “Inoltre, siamo entusiasti di iniziare la nostra partnership con un’organizzazione consolidata con molti anni di esperienza in settori di mercato simili, che copre direttamente tutte le nostre tipologie di macchinari in modo professionale ma con facilita’ di utilizzo. Osiamo dire che è stato un match perfetto. ”

RB Asset Solutions, costruito sulla tecnologia sviluppata da Ritchie Bros e Mascus, include strumenti e servizi per aiutare le aziende a gestire, analizzare e vendere al meglio i propri beni. E’ un sistema di gestione dell’inventario che consente ai rivenditori di centralizzare i macchinari in un’unica piattaforma e di pubblicarli facilmente anche sul proprio sito web, di affiancarci un’app per i rappoorti di ispezione e altri strumenti di marketing multilingue.

“Con RB Asset Solutions, razionalizzeremo le operazioni sulle attrezzature usate di Royal Reesink e offriremo supporto ai rivenditori locali”, ha affermato Tim Scholte, CEO di Mascus. “Il nostro sistema di gestione dell’inventario ottimizzato per i dispositivi mobili fornirà la miglior competenza che Royal Reesink richiede sul campo al fine di raggiungere capillarmente la richiesta di attrezzature usate nei paesi in cui operano.”

La nuova piattaforma online dell`usato di Royal Reesink verrà lanciata all’inizio del 2020 e sarà brendizzata con il nome Reesink Used Equipment. I web shops dell`usato locali ad essa connessi saranno implementati successivamente,nel primo semestre del 2020. Per ulteriori informazioni su RB Asset Solutions, visitate rbassetsolutions.com.

Informazioni su Ritchie Bros .:
Fondata nel 1958, Ritchie Bros. (NYSE e TSX: RBA) è una società globale di gestione e disposizione dei beni, che offre ai clienti soluzioni end-to-end per l’acquisto e la vendita di attrezzature pesanti usate, camion e altri beni. Opera in diversi settori, tra cui l’edilizia, trasporto, agricoltura, energia, petrolio e gas, mining e la silvicoltura.
I canali di vendita dell’azienda includono: Ritchie Bros. Auctioneers, la piu’ grande casa d’asta industriale del mondo con aste live e online; IronPlanet, un mercato online con aste settimanali con l’esclusiva certificazione delle condizioni delle attrezzature con l’IronClad Assurance®; Marketplace-E, marketplace controllato che offre molteplici opzioni di prezzo e tempistica; Mascus, uno dei principali servizi di elenco delle apparecchiature online in Europa; e Ritchie Bros. Private Treaty, che offre vendite negoziate privatamente. Le soluzioni di vendita multicanale dell’azienda comprendono anche Ritchie Bros. Asset Solutions, un sistema completo di gestione e disposizione delle risorse end-to-end. Ritchie Bros. offre anche soluzioni settoriali specifiche tra cui GovPlanet, TruckPlanet e Kruse Energy, oltre a finanziamenti e leasing di attrezzature tramite Ritchie Bros. Financial Services. Per ulteriori informazioni su Ritchie Bros., visitare RitchieBros.com.

Photos and video for embedding in media stories are available at rbauction.com/media.

For more information, please contact:
Alexander Ypeij
Marketing & Communications Manager (Europe)
+31.765.242.659
aypeij@ritchiebros.com

Ian Malinski
Media Relations Manager
+1.778.331.5432
CorpComm@rbauction.com

Gauthier Dominicy
Chief Marketing Officer, Mascus
+35.850.314.2509
gauthier.dominicy@mascus.com

For investor inquiries, please contact:
Zaheed Mawani
Vice President, Investor Relations
Phone: 1.778.331.5219
zmawani@rbauction.com

Royal Reesink
Judith Dijkstra
Manager Marketing & Communications
Phone +31 624128862
Judith.dijkstra@royalreesink.com

Condividi sui social media:
FacebookTwitterLinkedIn

lascia un commento