Mascus alla fiera GIS 209

Mascus alla fiera GIS 2019

0

Dal 3 al 5 ottobre Mascus sarà presente presso il padiglione 2 stand Q1b insieme a Ritchie Bros. Italia. Per la prima volta partecipa a GIS 2019, la fiera italiana dedicata alle macchine, attrezzature e tecnologie per il sollevamento, i lavori aerei, la movimentazione industriale e portuale e dei trasporti eccezionali. 

Mascus si trova al PAD 2 stand Q1b

Insieme al team Mascus di rappresentanza per l’Italia, composto da Chiara Caserini – Account Manager e Luca Perlati – Country Manager Italia, saranno presenti i colleghi responsabili commerciali Ritchie Bros. Italia e Fabio Orlandi – Region Sales Manager Ritchie Bros. Italia.

Mascus presenta le novità commerciali dell’anno e le offerte speciali dedicate per l’occasione ai venditori e agli utilizzatori di gru, autogru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, macchine per la movimentazione portuale e industriale e imprese di trasporti eccezionali, illustrando loro tutti i servizi del marketplace.

A tutti i visitatori è riservata una promozione speciale: 8 mesi di abbonamento al prezzo di 6

Sottoscrivi un abbonamento di 8 mesi per la pubblicazione di annunci su Mascus e ne paghi solo 6, avrai comunque a disposizione tutti i servizi dedicati ai dealer Mascus:

  • gestire i tuoi annunci in autonomia con la tecnologia Mascus
  • accedere ai dati di traffico delle tue inserzioni
  • avere un sito aziendale ottimizzato per smartphone
  • inserire la tua azienda nella nostra directory
  • ricevere richieste direttamente dai compratori

4 mesi di banner pubblicitario ad una tariffa promozionale

Il banner pubblicitario: massima visibilità per le tue macchine e la tua azienda

Solo per i visitatori della fiera GIS Expo, Mascus riserva una tariffa promozionale per 4 mesi di banner pubblicitari pubblicati sul sito web, uno spazio in grado di raggiungere un pubblico professionale con una visibilità di oltre 4 milioni di visite al mese

Presso lo stand c’è il gadget sorpresa Mascus, vieni a trovarci! 

Scopri rb. Asset Solutions e altri servizi del gruppo Ritchie Bros. in promozione
GIS 2019
3-5 ottobre, Piacenza Expo

Condividi sui social media:
FacebookTwitterLinkedIn

lascia un commento