Mascus a SoMoTer

Mascus a SaMoTer 2021

0

NUOVE DATE

3-7 marzo 2021 (da mercoledì a domenica)

La 31ª edizione di SaMoTer e la 9ª di Asphaltica posticipate a marzo 2021. I due saloni di Veronafiere dedicati a macchine per costruzioni e filiera del bitume e delle infrastrutture stradali danno appuntamento a espositori e operatori all’anno prossimo, da mercoledì 3 a domenica 7 marzo 2021.

SaMoTer è la fiera per eccellenza delle macchine per costruzioni, che si distingue dalle altre proposte per le sue iniziative speciali, è anche un osservatorio costante sul mercato nel settore delle costruzioni.

SaMoTer sostiene le innovazioni in grado di migliorare le performance delle macchine e il lavoro sostenibile e sicuro per gli addetti: macchine, attrezzature, impianti del futuro. Ogni anno istituisce un concorso con premi prestigiosi, con l’obiettivo di individuare e promuovere aziende, rappresentanti, enti e istituti di ricerca, università e professionisti che si distinguono per l’innovazione introdotta nel settore delle costruzioni.
È anche un luogo di incontro e formazione, le parole chiave del prossimo SaMoTer 2021 sono: Tecnologia, Innovazione, Efficientamento

Mascus a SaMoTer 2021 presenta la sua piattaforma mondiale per la vendita di macchine e attrezzature usate, con ben oltre 200.000 annunci solo nel settore delle costruzioni.
SaMoTer 2020 è lo spazio dedicato alle macchine per le costruzioni, l’unica manifestazione in Italia ad ospitare tutti i settori delle macchine per costruzioni, gli stessi che trovi su Mascus.it:
MOVIMENTO TERRA
Escavatori, miniescavatori, bulldozers, draghe, accessori
SOLLEVAMENTO
Gru, autogru, movimentazione
MACCHINARI DA CAVA E RICICLAGGIO
Impianti e macchine per il trattamento e il riciclaggio di inerti e materiale da costruzione
CANTIERE
Mezzi e veicoli speciali per il cantiere
CALCESTRUZZO
Impianti e macchine per il calcestruzzo e il cemento armato, autopompe, autobetoniere, impianti di betonaggio
COMPONENTI, MOTORI, RICAMBI
Pezzi di ricambio, motori, componenti idrauliche
PERFORAZIONE
Macchine per la perforazione

La fiera SaMoTer è anche l’occasione per far conoscere i servizi IT di Mascus a supporto di commercianti e rappresentanti per la vendita dell’usato: il nuovissimo rb Asset Solutions, la suite di applicazioni del gruppo Ritchie Bros. che permette di gestire le vendite direttamente dal sito web, con un controllo totale sulle attività di transazione online.
Paola Fedito, account manager nord est Mascus Italia, e Luca Perlati, country manager Mascus Italia, saranno presenti in fiera per mostrare a tutti gli ospiti una demo della suite rb Asset Solutions. 

GLI ESPOSITORI SAMOTER 2021
I grandi marchi internazionali presenti alla fiera SaMoTer 2020!
È ufficiale la presenza di: Volvo, Yanmar, Kubota, Komatsu, Bobcat, Doosan.  

I dati dello studio realizzato dall’Osservatorio SaMoter-Prometeia dimostrano che il settore costruzioni è in ripresa, le esportazioni in Italia sono aumentate, non solo verso il resto d’Europa, ma anche verso l’India e il Nord Africa. Gli investimenti nel settore delle costruzioni continuano a crescere e il mercato italiano ha registrato un aumento del 3,5% nel 2019 rispetto al 2018 e le previsioni per il 2020 sono positive. È il momento di investire!

Ti aspettiamo al 31° Salone Internazionale Macchine per Costruzioni – SaMoTer 2021 – Verona 3-7 Marzo

Condividi sui social media:
FacebookTwitterLinkedIn

lascia un commento