Asta Ritchie Bros. di Caorso

L’asta Ritchie Bros. di Caorso è confermata. Si svolgerà online.

0

Giovedì 28 maggio l’asta Ritchie Bros. sarà online per far fronte alle disposizioni anti Covid-19. Fin dall’inizio dell’emergenza pandemica il gruppo Ritchie Bros. si è organizzato per continuare a svolgere le aste in tutto il mondo tutelando la salute dei propri collaboratori e clienti.

Tutte le aste e le vendite sono gestite online.

L’asta di Caorso già nel 2019 aveva registrato una tendenza alla partecipazione online: oltre il 70% dei clienti registrati alle aste si era iscritto online e più della metà dei compratori avevano acquistato online.
La prossima asta, di giovedì 28 maggio esclusivamente online, si baserà sulla formula di vendita Asta a Tempo (TAL – Time Auction Lot) per tutti i lotti. Una formula vincente con cui Ritchie Bros. ha ottenuto ottimi risultati nelle sue altre sedi in Europa e in Nordamerica.

Come partecipare all’Asta a Tempo di Caorso del 28 maggio

Per fare offerte occorre creare o accedere al proprio account gratuito sul sito Ritchie Bros., registrarsi all’asta di Caorso del 28 maggio e versare il deposito cauzionale tramite bonifico bancario o carta di credito. Il deposito sarà integralmente rimborsato nel caso in cui non si finalizzasse nessun acquisto.

L’elenco completo e aggiornato dei mezzi è pubblicato online. Ogni macchina è presentata in modo dettagliato con immagini, schede tecniche e video brevi, se disponibili. Non ci saranno giornate di apertura al pubblico per la visione dei macchinari. La novità della prima asta online 2020 a Caorso è la playlist su YouTube con i video dei mezzi in movimento.

Come funziona l’Asta a Tempo

L’Asta a Tempo è un’asta via internet senza il banditore, dura alcuni giorni ed è possibile inserire la propria offerta dal giorno di apertura al momento di chiusura indicato su ogni lotto. L’offerente con il valore più alto al momento della chiusura si aggiudica il lotto.

Le offerte per l’asta di Caorso aprono sabato 23 maggio e chiudono ad orari sfalsati giovedì 28 maggio 2020.

Il servizio clienti Ritchie Bros. fornirà supporto tecnico e assistenza attraverso i suoi contatti:
telefono 0523.818801
email caorsomail@rbauction.com

Condividi sui social media:
FacebookTwitterLinkedIn

lascia un commento